Intermediazione Cat. 8

Intermediazione Cat 8

L’art. 212 comma 5 del d.lgs 152/2006 prevede, l’obbligo di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali per le imprese che svolgono attività di commercio e intermediazione di rifiuti senza avere la detenzione dei rifiuti stessi. Per commerciante si intende qualsiasi impresa che agisce in qualità di committente, al fine di acquistare e successivamente vendere rifiuti, compresi i commercianti che non prendono materialmente possesso dei rifiuti.
Per intermediario si intende qualsiasi impresa che dispone il recupero o lo smaltimento dei rifiuti per conto di terzi, compresi gli intermediari che non acquisiscono la materiale disponibilità dei rifiuti.

La categoria 8 – attività di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione, è operativa dal 18 febbraio 2011, a seguito della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale n. 40/2011, del comunicato dell’Albo relativo all’emanazione della Deliberazione n. 1 del 19 gennaio 201

Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce su iniziativa del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, per permettere l’informatizzazione della tracciabilità dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani della Regione Campania.

Savi Laboratori & Service, azienda con iscrizione all’albo dei Gestori Ambientali N° MI47599, esegue nel settore industriale tutte le attività di smaltimento e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non, ai sensi delle normative vigenti, sopra descritte.

Savi Laboratori & Service offre i seguenti servizi:
• trasporto, analisi, consulenza e conferimento del rifiuto presso impianti autorizzati al recupero o allo smaltimento
• manutenzione impianti di depurazione attraverso pulizia griglie pozzetti, svuotamento vasconi, risistemazione stazioni di sollevamento, svuotamento e bonifica interna di cisterne
• disidratazione meccanica fanghi con filtropresse per una notevole riduzione del volume del rifiuto e conseguente risparmio sui costi di smaltimento.

Contattaci allo 0376 663917 o compila il form per maggiori informazioni o richieste di preventivo.


INFORMAZIONI

Cliccando INVIA acconsento al trattamento dei dati personali.


CONSULTA ANCHE