Certificazioni

L’impegno profuso negli anni ha portato Savi Laboratori & Service ad ottenere riconoscimenti e certificazioni di grande pregio, tra le quali ricordiamo:

Accreditamento ACCREDIA n° 0183 in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005, per le analisi di acque, fanghi e rifiuti, suoli e terreni, alimenti, secondo le metodiche riportate nell’elenco delle prove accreditate.

Elenco prove soggette ad Accreditamento.
Certificato di Accreditamento
Significato ed importanza dell’accreditamento.
Perché riferirsi ad un laboratorio accreditato.

Marchio Accredia Savi

Iscrizione Elenco dei laboratori autorizzati dal Ministero della Sanità e dalla Regione Lombardia per analisi di autocontrollo secondo il sistema HACCP.

Certificazione ISO 9001: Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche su Acque, Suoli e Terreni, Fanghi e Ammendanti, Rifiuti, Alimenti, Emissioni in Atmosfera e in Ambienti di Lavoro. Realizzazione, Conduzione e Manutenzione di Impianti per il Trattamento delle Acque.

Autorizzazione all’analisi dei fertilizzanti e inserimento, con DM 27/04/2011, nell’elenco nazionale dei laboratori competenti a verificare la conformità dei fertilizzanti tenuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

In seguito all’esito positivo della prova di qualificazione, il laboratorio risulta nella lista dei laboratori in possesso dei requisiti minimi per le attività di analisi inerenti l’amianto.

Certificato di eccellenza nell’analisi di fanghi da depurazione (Sewage Sludge), ottenuto mediante la partecipazione a circuiti interlaboratorio di valenza internazionale.

Certificato di Eccellenza analisi fanghi da depurazione

In qualità di Laboratorio Analisi Alimenti Accreditato, si riporta il Certificato di partecipazione a circuiti interlaboratorio internazionali su matrici alimentari organizzati dall’ente BIPEA.

Laboratorio analisi alimenti accreditato



INFORMAZIONI



I campi contrassegnati con * sono obbligatori


CONSULTA ANCHE