Flussi gassosi convogliati

Flussi gassosi convogliati

Savi Laboratori & Service esegue analisi di Flussi gassosi convogliati ed Emissioni operando secondo le richieste della normativa vigente e delle autorità di controllo.

L’intervento da parte dei tecnici di Savi Laboratori inizia con un sopralluogo preliminare durante il quale vengono registrate le caratteristiche del sito e dei punti di prelievo (collocazione, numero delle prese ecc) al fine di valutarne la conformità alle richieste degli enti di controllo e l’accessibilità per il campionamento.

A questo fa seguito il campionamento vero e proprio durante il quale vengono eseguiti parametri “in campo” e prelevate le aliquote destinate all’analisi in laboratorio. L’attrezzatura usata per il prelievo e l’analisi in laboratorio è sottoposta a controllo continuo come previsto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e dalle specifiche norme riguardanti il campionamento e l’analisi dei flussi gassosi convogliati.

Dopo l’analisi dei campioni destinati al laboratorio vengono emessi dei Rapporti di Prova per ogni punto di emissione i quali riportano, oltre ai risultati ottenuti dall’analisi dei parametri richiesti, anche le caratteristiche del punto di prelievo stesso e le caratteristiche dinamiche del flusso gassoso convogliato.

Viene infine emessa una relazione nella quale tutti i dati ottenuti vengono valutati in relazione al profilo autorizzativo del Cliente, basandosi sul quale vengono tratte le opportune conclusioni

Contattaci allo 0376 663917 o compila il form per maggiori informazioni o richieste di preventivo.


INFORMAZIONI

Cliccando INVIA acconsento al trattamento dei dati personali.


CONSULTA ANCHE