Analisi dell’acqua destinata al consumo umano

Acqua potabile, Acqua di pozzo, Arsenico, Pesticidi, Veneto pfas

Savi Laboratori & Service esegue l’analisi di acqua potabili e di pozzo per uso alimentare, irriguo e zootecnico, determinando i paramatri richiesti dalle normative vigenti. Il servizio è rivolto sia a privati, ad esempio per richieste di abitabilità, sia ad Aziende e Società pubbliche.

Il prelievo del campione può essere eseguito direttamente dai tecnici di Savi Laboratori presso l’abitazione o l’attività del Cliente, garantendo la corretta operatività e la stabilizzazione delle aliquote prima dell’analisi in laboratorio. Contestualmente al prelievo i tecnici di Savi Laboratori possono eseguire tutti i principali parametri che devo essere determinati “in campo”, quali ad esempio la presenza di Cloro.

Savi Laboratori & Service collabora con società di gestione di acquedotti e reti idriche fornendo, oltre al servizio di analisi chimiche e microbiologiche, anche supporto alle gestione degli impianti di trattamento delle acque destinate al consumo umano.

Il laboratorio è infine in grado di interfacciarsi con le più attuali tematiche analitiche legate alle acque destinate al consumo umano quali, ad esempio, la presenza di Arsenico nelle acque del mantovano e la presenza di PFAS nelle acque del Vicentino e Veronese.

Contattaci allo 0376 663917 o compila il form per maggiori informazioni o richieste di preventivo.